| Data | Giocatore | Messaggio | |
| 2010-10-26 | Gkinf |
Ciao! Complimenti per il lavoro svolto. Non riesco ad accedere al forum con il mio nick. Mi devo reiscrivere solo per il forum? Se si, questa cosa sarebbe da correggere ... Un saluto gkinf |
|
| 2010-10-09 | Zuril | Welcome on ideachess message board! | |