Bacheca messaggi

Data Giocatore Messaggio
2010-10-26 Gkinf Ciao! Complimenti per il lavoro svolto.
Non riesco ad accedere al forum con il mio nick.
Mi devo reiscrivere solo per il forum?
Se si, questa cosa sarebbe da correggere ...

Un saluto

gkinf
2010-10-09 Zuril Welcome on ideachess message board!
‹ First  < 37 38 39

Solo gli utenti registrati possono scrivere sulla bacheca.